domenica 24 marzo 2013

Lavera - Latte detergente Crema idratante Burro corpo



L'estenuante ricerca di prodotti naturali e bio ci porta sempre a scovare siti e brand nuovi e ahimè troppo spesso non sono italiani!! Oggi voglio presentarvi (ma immagino molte di voi lo conosceranno già) il brand Lavera. Io ho preso questi prodotti dal sito ecco-verde dove potete trovare tanti, tanti prodotti naturali e Bio!! La spedizione è gratis in Italia superato il limite di spesa di 39.95€.


Ultimamente io ho voluto provare la crema idratante viso, il burro corpo e il latte detergente della linea Basis Sensitiv.


                  




Sicuramente quello che più mi ha entusiasmato è il burro che in effetti è una crema multiuso. Poichè ha una texture cremosa e soda, può essere utilizzata come burro corpo, crema mani e per chi ha una pelle del viso secca e bisognosa di nutrimento vi assicuro è l'ideale. Io la uso di sera dopo essermi struccata e se la pelle del mio viso potesse parlare urlerebbe tutta la notte dicendomi GRAZIE!!! Ovviamente se avete la pelle tendenzialmente grassa vi consiglio di metterne poca.



Prezzo: 4.89 € (dal sito eccoverde)
Quantità: 150 ml.

Passiamo ora al latte detergente: buon latte e rispetto a quelli che ho usato in precedenza ha il pregio di essere veramente delicato e di non far assolutamente bruciare gli occhi, che io ho delicatissimi! Ha una buona consistenza e si stende bene sul viso senza gocciolare troppo. Deve essere risciacquato prima di passare al tonico o alla crema idratante.




Prezzo: 5.49€ (dal sito eccoverde)
Quantità: 125 ml.

Ecco crema idratante... è una crema senza infamia e senza lode. Sicuramente ottima come base trucco e per essere miscelata al fondo per ottenere un BB cream, ma non mi fa fare salti di gioia. Ma sinceramente solo il fatto di non essere comedogena e eccessivamente grassa le fa superare l'esame a pieni voti!!



Prezzo: 7.99€ (dal sito eccoverde)
Quantità: 50 ml.

PS1: un elemento comune a tutte e tre i prodotti testati è il profumo: è piacevole, non forte, ma si potrebbe fare di più!!

PS2: Se siete interessati a questi prodotti, vi consiglio di acquistarli dal sito eccoverde.. anzichè da quello Lavera.. non so perchè ma c'è un risparmio notevolissimo!!

2 commenti:

  1. Ciaooo nuova iscritta... :)
    Io sto usando il gel detergente di questa linea della lavera basis sensitive e mi trovo benissimo. ^_^

    Se ti va passa da me a dare un'occhiata al mio blog. ^^ ti aspetto!

    baci
    *Ary*

    RispondiElimina
  2. ottimi i prodotti lavera! cara ti seguo, ricambia se puoi ^_^
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/

    a presto
    xoxo

    RispondiElimina